FUNMEDIA - LEADER NEL MERCATO E-LEARNING


Inglese123 è un corso di lingua inglese interattivo e multimediale, per principianti e intermedi. Preparato dalla società Funmedia, la quale:
  • è il leader sul mercato multimediale educativo nel campo dell’insegnamento delle lingue,
  • ha esperienza nello svilluppo degli innovativi strumenti d'apprendimento (film HD, fotolezioni, giochi didattici e canzoni karaoke). La società ha il suo studio di registrazioni audio e video.
  • Fornisce piattaforme e-learning a circa 1000 scuole pubbliche in Europa.
  • Opera sul mercato europeo, asiatico, americano e sudamericano.
  • Fornisce piattaforme multimediali a circa 900 biblioteche in Europa, cooperando su questo campo con La Fondazione di Bill & Melinda Gates.
  • Fornisce le piattaforme e-learning a circa 100 scuole linguistiche.
  • Oltre al corso Inglese123 ha creato le piattaforme con i corsi di lingua tedesca, spagnola, francese, italiana e russa.
  • Ogni giorno insegna inglese ai migliaia d'utenti grazie alla piattaforma Inglese123

CORSO PROGETTATO DA ESPERTI


L’intero corso è stato progettato sulla base del metodo innovativo, sviluppato da un team linguistico internazionale. Il lavoro del team è stato presieduto da Krzysztof Wojewodzic – quattro volte premiato dal Ministero della Scienza e dell’Istruzione Superiore e da British Psychological Society.

Creando Inglese123 abbiamo utilizzato tanti anni d’esperienza lavorativa sulle innovative ed efficaci soluzioni educative. Tutto il materiale è stato preparato e analizzato in termini di metodologia, in modo da soddisfare le necessità degli utenti di lingua inglese, sia principianti che intermedi.

QUALITÀ CONFERMATA DAI CLIENTI


Società Funmedia è stata premiata dalla prestigiosa European Label Language. La Fondazione per Lo Sviluppo del Sistema Educativo consegna il premio alle migliori società educative per l’innovazione dell’insegnamento della lingua straniera. Vincere questo premio dimostra che i prodotti e le attività aziendali di Funmedia promuovono in modo unico il multilinguismo e il dialogo interculturale e ispirano alle attività artistiche.